DOVE COMPRARLO

LIBRO CARTACEO: AMAZON – GIUNTI 

E-BOOK: AMAZONGIUNTI 

SCONTATO E AUTOGRAFATO SUL BOOK SHOP

                                        “Ogni storia d’amore è una storia di fantasmi”
– David Foster Wallace
 


NOVITA’!

VUOI RICEVERE UNA COPIA AUTOGRAFATA? 


Eleanor Stuart, chiamata da tutti Leni, è una giornalista americana che, dopo aver scoperto il tradimento da parte del fidanzato a pochi giorni dal matrimonio, è in piena crisi depressiva, col cuore infranto, incapace di lavorare e di reagire. Spinta dal suo caporedattore, nonché amico, a prendersi una pausa, visto che non può più vederla in quello stato pietoso e convinta dal suo eccentrico vicino di casa, l’esoterista Mr. Green, decide di andare a Venezia, dove vive da tempo la sua cara amica Sophie. Leni non crede assolutamente né ai fantasmi né alle maledizioni che per lei sono solo idiozie senza alcun fondamento e Mr. Green la sfida a provarlo dimostrando l’infondatezza delle leggende sui fantasmi e le ville maledette di Venezia. Leni accetta la sfida e parte. Durante il viaggio in aereo da Roma a Venezia si scontra con un attraente ma odioso vicino d’aereo che trova insopportabile fin dal primo istante. Ad accoglierla nella casa sul Canal Grande, inoltre, c’è un gruppetto di fantasmi tra i quali Giacomo Casanova che fin dal primo istante è irresistibilmente attratto da lei, non solo perché Leni è bellissima ma anche perché il suo viso gli ricorda un altro viso fonte per lui di atroci sofferenze. Sophie, pittrice e amante dell’occulto, durante una festa convince Leni a partecipare ad una seduta spiritica che finisce in modo inaspettato e…  (continua a leggere)


Leggi gratuitamente l’estratto del libro su  AMAZON


GUARDA IL BOOK TRAILER

Un segreto tenuto nascosto per secoli, un enigma da decifrare in corsa contro il tempo, un tesoro perduto, la magia e il mistero di Venezia fanno da scenario alla prima avvincente avventura di Eleanor Stuart, affascinante giornalista americana che, in modo alquanto insolito, si trova faccia a faccia con l’inafferrabile libertino veneziano Giacomo Casanova e si lascia convincere da lui a seguirlo attraverso laboratori alchemici, passaggi segreti e luoghi misteriosi per sciogliere una maledizione che ha segnato inesorabilmente il suo destino.

Giocato sul filo dell’ironia e della leggerezza, il romanzo si snoda tra mistero, avventura e passione in un crescendo di colpi di scena che porteranno la protagonista a cambiare per sempre la sua concezione del mondo e dell’amore.


LEGGI LE RECENSIONI

DOVE COMPRARLO:

LIBRO CARTACEO: AMAZON – GIUNTI 

E-BOOK: AMAZON– GIUNTI 

SCONTATO E AUTOGRAFATO SUL BOOK SHOP

Se il libro ti piace mi lasci una recensione? Sarebbe un regalo bellissimo!

Non vedo l’ora di avere il tuo parere!


Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

*